Philosophische Untersuchungen

Per ricordare i tempi gloriosi di jeandelinuxpc :P esordiamo con un "ciao a tutti/e, ragazze e ragazzi". Purtroppo sono finiti i giorni spensierati di linux, minetest, python ed emacs; perché scrivo dunque? Perché ho comprato un dominio e mi dispiaceva lasciarlo inutilizzato. Pubblicherò qui piccole riflessioni filosofiche (perché è quello che faccio) e condividerò miscellanea che ritengo interessanti.

P.S: chi era jeandelinuxpc? https://www.youtube.com/channel/UCiY-7Wuwt1C1i8dZGT4om4Q

P.P.S: perché ho comprato un dominio? https://www.youtube.com/watch?v=bdKZVIGRAKQ&t=131s&pp=ygUbbHVrZSBzbWl0aCBkaWdpdGFsIGxhbmRsb3Jk

Una foto dello Spotify Wrapped dell'autore, dell'autore con la sua fidanzata, dell'autore nel suo quotidiano operare.




 

Ciao a tutte/i, ragazze e ragazzi, ci vediamo al prossimo (primo) post!

 

Commenti

  1. Da secoli i popoli vengono ipnotizzati con domande assolutamente irrilevanti. “C’è vita sugli altri pianeti?”, oppure “usiamo al 100% il nostro potenziale intellettivo?” e via discorrendo… Eppure, nessuno in millenni di Storia ha mai davvero trovato una risposta soddisfacente alla domanda suprema che accomuna le genti. Roselli mio, futuro pensatore del secolo corrente, a te noi tutti deleghiamo il supremo onere di risolvere un così grande enigma: perché pagare per avere una carta di credito?

    RispondiElimina

Posta un commento